Directive 8020 Pre-order
AGGIORNAMENTO DELUXE INCLUSO Per un periodo limitato, con ogni acquisto saranno inclusi: Pacchetto tenute The Dark Pictures, collezionabili aggiuntivi Dark Pictures, pacchetto filtri cinema, artbook digitale e colonna sonora esclusiva. Dagli autori di UNTIL DAWN e THE QUARRY, una nuova avventura horror di fantascienza che unisce intense sequenze survival a una storia a bivi costellata di scelte decisive. La Terra sta morendo e all'umanità non resta più tempo. L'unica speranza è Tau Ceti f, a dodici anni luce da casa. Ma quando la nave Cassiopea si schianta sul pianeta, gli astronauti si accorgono presto di non essere soli. L'equipaggio della Cassiopea dovrà agire d'astuzia per sopravvivere a un organismo alieno in grado di assumere le sembianze delle sue prede. Questa sfida mortale li metterà di fronte alla scelta più difficile: salvarsi la vita o mettere a rischio gli abitanti della Terra? Caratteristiche: SURVIVAL HORROR CINEMATOGRAFICO DI NUOVA GENERAZIONE Con la partecipazione dell'attrice di Hollywood Lashana Lynch (Bob Marley: One Love, The Woman King) nel ruolo della giovane astronauta "Young", vivi una coinvolgente esperienza di stampo cinematografico ambientata durante una missione spaziale volta a salvare l'umanità. MINACCE ALIENE IN TEMPO REALE Sfuggi a uno spietato organismo alieno che si aggira tra i corridoi dell'astronave a caccia di vite umane. Ingaggia una lotta per la sopravvivenza ricorrendo ad armi improvvisate, riflessi fulminei e furtività. NON FIDARTI DI NESSUNO Affronta una forma di vita aliena che imita perfettamente le prede. Davanti a un nemico che può celarsi ovunque, il legame di fiducia costruito dagli astronauti in anni di addestramento verrà messo alla prova. Chi è davvero umano? Tutto dipenderà dalle tue scelte! MAI GIOCARE SOLI Raduna fino a cinque giocatori in locale per affrontare la missione nella modalità Serata al cinema. Scegli quale membro dell'equipaggio controllare e collabora con gli amici per sopravvivere a forme di vita aliene, dilemmi mortali e incidenti catastrofici. Il multigiocatore online sarà disponibile con un aggiornamento successivo all'uscita. Nello spazio, la morte ha mille volti.