Dino Escape & Crystal Veins (Bundle)
In questo bundle troverai due impegnative avventure platform 2D. Approfitta di questa grande offerta per ampliare la tua collezione. Gioco 1: Dino Escape Dino Escape è un divertente platform 2D in cui il pericolo si nasconde dietro ogni foglia — e la sopravvivenza è a un solo salto (o dash) di distanza. I giocatori controllano un piccolo e coraggioso dinosauro, separato dal suo branco e bloccato in una foresta infestata, popolata da creature mostruose, trappole mortali e rovine misteriose. Armato di istinto, agilità e pura grinta da dinosauro, salterai sopra spuntoni, schiverai orrori non morti e attiverai antichi meccanismi per sbloccare il percorso. Ma fai attenzione — le paludi inghiottono gli imprudenti, le bestie volanti pattugliano i cieli e le ombre sembrano sussurrare segreti che sarebbe meglio dimenticare. Con il suo inquietante stile in pixel art, controlli precisi e una costante sensazione di tensione, Dino Escape offre un’avventura atmosferica che metterà alla prova i tuoi riflessi — e il tuo coraggio. Riuscirai a sopravvivere al labirinto e a ritrovare la strada di casa? O la foresta reclamerà un’altra anima perduta? Gioco 2: Crystal Veins Crystal Veins è un platform 2D che combina uno stile visivo cartoon con intense sfide sotterranee. Giochi nei panni di Toby, un minatore intrappolato dopo un misterioso crollo. Armato solo del suo piccone, del casco e di una lanterna tremolante, dovrà scavare, schivare e scattare attraverso una miniera dimenticata. I cancelli richiedono cristalli rari per essere aperti, quindi estrai vene luminose, evita lava, pipistrelli e creature delle caverne, e raggiungi l’uscita prima che l’oscurità ti inghiotta.