Dino Decoration Pack
Il Dino Decoration Pack include un nuovo set di accessori decorativi preistorici per ceramiche, tra cui cinque nuovi accessori per gli amanti dei dinosauri, cinque accattivanti nuovi sticker, due nuovi ornamenti intriganti e un nuovo smalto splendente.