Digital Shadows
"Digital Shadows è la prima espansione di Mato Anomalies che ti dà l'opportunità di immergerti più profondamente nella ricca narrativa di gioco. Ma, questa volta, ""dall'altra parte"". Prendi il controllo di SkyEye, la compagna androide di Gram, e collabora con Bruma per esplorare la dimensione virtuale di Mato e liberarla dalle minacce digitali in agguato nel dark web. Questa nuovissima cyberstory si svolge in una fase avanzata dell'arco narrativo del gioco principale, fornendo maggiori dettagli su quanto accaduto tra i capitoli 6 e 7. " Esplorazione più profonda Digital Shadows estende l'ambientazione di Mato portandola nel cyberspazio, arricchendola con più storie per i singoli personaggi e nuovi antagonisti. Covi più grandi Preparati per una vera sfida basata su mappe più grandi, complesse e straripanti di nuovi nemici. Combattimento migliorato Se pensavi di avere un'unica strategia valida per ogni combattimento, probabilmente dovrai rivederla. Con nuove abilità e armi a disposizione, potrai gestire una gamma di opzioni molto più ampia per sconfiggere i tuoi nemici. Sfide illimitate Una volta completato il DLC, il gioco non è affatto concluso: al termine, sbloccherai covi esclusivi in stile roguelike con livelli infiniti e bottino raro.