Digimon Survive Extra Support Equipment Pack
Il pacchetto Equipaggiamento supporto extra include: - Equipaggiamento supporto PS Se inserito nella dotazione di un mostro, dona i seguenti effetti: Ripristino PS a inizio turno, Sostegno+. - Equipaggiamento supporto difesa Se inserito nella dotazione di un mostro, dona i seguenti effetti: Resist. alterazione stato, riduzione danni. - Equipaggiamento abilità luce Se inserito nella dotazione di un mostro, dà accesso alla tecnica Pugni sacri (infligge danni da luce e assorbe PF pari a una parte dei danni inflitti). - Equipaggiamento abilità tenebra Se inserito nella dotazione di un mostro, dà accesso alla tecnica Cannone distruttivo (infligge danni da tenebre con una bassa probabilità di causare confusione).