Digimon Story Time Stranger Demo
Inizia a esplorare la storia di Digimon Story Time Stranger giocando il primo capitolo in questa demo. Potrai trasferire i dati di salvataggio alla versione completa del gioco. Completa la demo per accedere alla modalità "Città centrale - Prova avventura", in cui potrai esplorare alcune aree e dungeon del Mondo Digitale di Iliad. *I dati di "Città centrale - Prova avventura" non possono essere trasferiti alla versione completa del gioco. *I contenuti e le funzionalità della demo potrebbero presentare delle differenze rispetto a quelli della versione completa. *I dati di salvataggio possono essere trasferiti solo tra copie del gioco sulla stessa piattaforma. *Attenzione: avviando la versione completa del gioco senza aggiornarla all'ultima versione disponibile, sarà comunque possibile trasferire i dati di salvataggio della demo dopo l'aggiornamento. Tuttavia, se saranno già presenti dati di salvataggio, questi verranno sovrascritti dai dati della demo. *Dopo aver installato l'aggiornamento più recente, avviando il gioco per la prima volta, verrà mostrata una schermata di conferma per il trasferimento dei dati di salvataggio della demo. Selezionando "No", la schermata non apparirà più. Tuttavia, se i dati di salvataggio della versione completa vengono cancellati e il gioco viene riavviato, sarà nuovamente possibile trasferire i dati della demo. Fai attenzione a non cancellare i dati di salvataggio della demo. Digimon Story Time Stranger è un GDR con meccaniche di addomesticamento di mostri che esplora il profondo legame tra umani e Digimon in un'epica storia che ruota attorno al mistero di un mondo al collasso. Vivi un'avventura che abbraccia il mondo umano e quello digitale e riunisci e allena una variegata squadra di Digimon per affrontare scontri a turni. Un'epica storia di legami Tokyo, Giappone. L'agente di un'organizzazione segreta s'imbatte in una creatura ignota subito prima di un'esplosione devastante, e si risveglia otto anni prima... Ti aspetta una missione per svelare l'enigma della fine del mondo, in cui fatidici incontri con personaggi unici plasmeranno il tuo viaggio attraverso il tempo e le dimensioni, fino a cambiare il destino stesso. Un'epopea spaziotemporale Visita il mondo parallelo degli umani e Iliad, il Mondo Digitale dove vivono i Digimon. Scopri l'universo virtuale e le sue diverse aree come mai prima d'ora, tra elementi interattivi, dettagli intricati e compiti speciali da portare a termine. Battaglie strategiche a turni Goditi combattimenti dinamici a turni che uniscono elementi di strategia e meccaniche di evoluzione. Troverai oltre 450 Digimon e complesse opzioni di personalizzazione, che ti forniranno modi illimitati per affrontare le sfide e tirare fuori la vera forza dei legami stretti con i tuoi alleati digitali.