Digerati Variety Bundle
Cambia strategia con tre titoli completamente diversi dell'editore indie Digerati! Questo pacchetto contiene i seguenti giochi: Animal Super Squad: attraversa di corsa un mondo pieno di pericoli e banane in questo gioco di avventura basato sulla fisica. Crea i tuoi livelli, condividili con la comunità, o lascia che siano gli altri a farlo e usa le loro creazioni. 1979 Revolution: Black Friday: basato su storie vere ed eventi storici, questo premiato dramma interattivo ti mette di fronte a scelte e conseguenze, caos e ordine. Verlet Swing: prendi il tuo gancio ed entra in surreali sogni febbrili in questo avvincente sparatutto vaporwave (swinger in prima persona).