Diamond Painting ASMR: Cool & Festive
Con questo DLC sbloccherete: - 56 immagini a tema gioco - 108 immagini a tema persone - 66 immagini a tema luoghi - 55 immagini a tema vacanze Completa le immagini uniche e fantastiche di 4 nuove categorie!