Diamond Hands: To The Moon
Diamond Hands: To The Moon è un platform ingannevolmente semplice ma brutalmente impegnativo in cui la missione è chiara: raggiungere la luna. Muoviti a sinistra, muoviti a destra, salta: è tutto ciò che hai a disposizione. Ma la padronanza della forza dei salti è fondamentale per atterrare su quelle piattaforme sfuggenti e salire più in alto. Solo le scimmie più determinate riusciranno ad arrivare in cima e a guadagnarsi il leggendario titolo di Mani di diamante, oltre a ricompense che vanno oltre i loro sogni più sfrenati. Scimmie da sole... deboli. Affrontate la sfida da soli per una prova di abilità definitiva, oppure portate un amico in cooperativa locale a schermo condiviso e arrampicatevi insieme!