Dex Demo
Scopri la verità dietro a un'enigmatica Intelligenza Artificiale capace di raggiungere la Singolarità, un "Orizzonte degli Eventi" teorico che permetterà alle macchine di superare gli esseri umani. Come giocherai la tua parte in questi avvenimenti? Esplora la futuristica città di Harbor Prime e incontra i suoi abitanti; rispondi alle loro sfide e ai pericoli che la città nasconde; percorri le strade illuminate dai neon e perfezionati con l'uso di potenti Impianti. Progettato per essere un tributo agli RPG degli anni '90, aggiornato per i giocatori moderni, Dex ti invita a diventare parte di un vivo e palpitante universo Cyberpunk, mentre scegli quale destino ultimo abbracciare.