Devil's Workshop Pack
Sei stanco di volare con le ali di un angelo caduto? Il Devil's Workshop Pack ti permette di solcare i cieli con le ali purpuree di un Saint! Il pacchetto include anche Yorick, il teschio fiammeggiante che dona linfa alla potenza infernale di Shakespeare. Finalmente potrai sfruttare tutto il potenziale del Bardo senza dover sopportare l'ampollosità del pentametro giambico. Straordinario, no?