Devil Summoner Ultimate Bundle
Acquista a prezzo scontato un pacchetto di contenuti aggiuntivi a pagamento per "RAIDOU Remastered: The Mystery of the Soulless Army". Il Devil Summoner Ultimate Bundle include i seguenti elementi: - contenuto DLC - Addestramenti villaggio Kuzunoha (dà accesso a prove con ricompense in esperienza, valuta di gioco e aumento delle statistiche) - contenuto DLC - Demoni del Varco Arillo (dà accesso a battaglie con ricompense in tomi speciali) - contenuto DLC - Pacchetto demoni ospiti (dà accesso a demoni popolari della serie Shin Megami Tensei) - contenuto DLC - Pacchetto tomi d'abilità (tomi proibiti che conferiscono abilità speciali) - contenuto DLC - Pacchetto sopravvivenza (conferisce oggetti utili in battaglia) *Per ulteriori informazioni su ciascun elemento DLC, fai riferimento alla sua inserzione individuale. *Si ricorda di fare attenzione a non riacquistare gli stessi oggetti da contenuti venduti separatamente. *Questo bundle non include contenuti aggiuntivi gratuiti. Sarà necessario scaricarli separatamente.