Devil May Cry 5
Il cacciatore di demoni definitivo torna con stile nell'azione di gioco che i fan stavano aspettando. Il nuovo episodio della leggendaria serie di azione, Devil May Cry 5, fonde la caratteristica azione dinamica con gli originali personaggi dell'altro mondo e con la nuovissima tecnologia di gioco di Capcom per creare un capolavoro di azione e avventura graficamente rivoluzionario.