Devil Engine: Complete Edition
La storia Un ultimo sforzo per distruggere quello che un tempo doveva essere il nostro salvatore. Una missione finale per eliminare un futuro disastroso. Una singola nave contro l'intero esercito della Terra. L'Andraste è l'unica speranza per sconfiggere... il Devil Engine. Il gioco Devil Engine è uno sparatutto a scorrimento laterale ad alto numero di ottani e in stile classico, fortemente influenzato dai migliori titoli del genere dell'era a 32 bit, con una varietà di incredibili ambientazioni, pixel art disegnati a mano e una colonna sonora che fa vibrare di sangue il futuro oscuro.