Deus Ex 'Zenith' Gun
La Zenith è la pistola preferita di Adam Jensen in Deus Ex: Human Revolution. Da oggi potrà essere utilizzata anche dall'Agente 47 in Hitman: Absolution. Questa pistola compatta da 10 mm può montare un silenziatore Stenier-Bisley, garantendo all'Agente 47 la possibilità di completare le missioni come un assassino silenzioso. La pistola Zenith è inclusa anche nella collezione Armi e completi.