Deus Ex Suit
Fai indossare all'Agente 47 la famosa armatura da combattimento di Adam Jensen in Deus Ex: Human Revolution. La sofisticata armatura garantisce una maggiore protezione dai colpi d'arma da fuoco. Il completo è incluso anche nella collezione Armi e completi.