Deus Ex: Mankind Divided - Pacchetto tattico
Sfrutta al meglio le distanze ed elimina i tuoi bersagli furtivamente con un fucile tranquillante personalizzato, il potenziamento Micro_Assemblatore, un contenitore di munizioni tranquillanti, 3 granate fumogene e 2 granate a gas.