Deus Ex: Mankind Divided - Pacchetto assalto
Preparati ad avanzare e attacca il nemico con un fucile da battaglia personalizzato, il potenziamento Ritardo_Innesco, un contenitore di munizioni perforanti per fucile da battaglia, 2 granate a frammentazione e 2 granate EMP.