Deus Ex: Mankind Divided - Frattura interna
Riunisciti a Frank Pritchard, amico e collega di Adam ai tempi delle Industrie Sarif, e aiutalo a scovare informazioni sul misterioso Gruppo Santeau. Disposto a tutto pur di conoscere più a fondo questa organizzazione, Pritchard prende di mira la Lama della Palisade e le sue banche dati di massima sicurezza. Assistendolo in questa impresa, Adam potrà anche indagare sulla vera identità degli Illuminati.