Detective Dotson
Un gioco mystery accogliente su un detective con sogni di Bollywood. È il primo gioco d'avventura ambientato nelle strade colorate dell'India. Interagisci con adorabili personaggi 2D che vivono in un mondo 3D. Trova indizi e risolvi la bacheca delle prove. Con ogni caso, si svela un mistero più grande. Gioca a cricket di strada, balla ai matrimoni o aiuta una nonna carina a trovare oggetti nascosti. Tutto avviene sempre al tuo ritmo in Detective Dotson. Goditi le vibrazioni positive ma non dimenticare di contrattare, per tutto!