Detail Hunter
Immergiti in Detail Hunter, il gioco di punta "trova le differenze" che metterà alla prova la tua attenzione ai dettagli! Scopri un mondo di immagini vivide in stile cartone animato e puzzle impegnativi. Esplora una varietà di ambienti dinamici, seleziona il tuo livello di difficoltà e usa saggiamente gli indizi mentre corri contro il tempo. Svela segreti nascosti e affina le tue abilità da detective per diventare il cacciatore di dettagli definitivo. Che tu voglia rilassarti o sfidare te stesso, questo gioco offre un'esperienza coinvolgente ed emozionante per gli osservatori attenti ovunque.