Destroy All Humans!
Vivi un'invasione aliena da un'altra prospettiva. In questo gioco di azione e avventura vestirai i panni dell'alieno Cryptosporidium 137 per terrorizzare gli abitanti del pianeta Terra e raccogliere il loro DNA. Domina gli umani a terra e nei cieli con un arsenale di armi extraterrestri tra cui la pistola a raggi, la sonda anale, il detonatore ionico, la Zap-o-Matic, il decostruttore quantico (una potente arma nucleare che lancia bombe radioattive) e molte altre ancora. Crypto può utilizzare la telecinesi per lanciare automobili, camion e mucche per creare ancora più caos oppure camuffarsi da innocuo essere umano. Per spostarti usa un jet pack per le brevi distanze o il tuo UFO per tragitti più lunghi e per rapire o distruggere i terrestri. Fai un grande passo SULL'umanità!