La "Dressed to Skill Edition" include il gioco base e tutti i seguenti contenuti extra(-terrestri): Reprobed: Skin Pack Smoking, mankini o unicorno sbrilluccicante? 10 skin speciali per Crypto, il re degli alieni malvagi in persona. Vola alto con 4 skin speciali per il suo fidato disco volante. Con il look giusto, a invadere c'è più gusto! Reprobed: Challenge Accepted (DLC) Mettiti alla prova in questo DLC post-lancio che aggiunge a Destroy All Humans! 2 - Reprobed le 4 modalità sfida del primo capitolo, tutte giocabili in cooperativa su schermo condiviso in locale! Include anche molti nuovi mutatori per stravolgere le regole del gioco! Prenota subito per ottenere gratuitamente il DLC multigiocatore a sé stante "Destroy All Humans! - Clone Carnage"!