Destiny 2: Pass ricompense attivo (PC)
Fornisce un Pass ricompense da sfruttare durante Destiny 2: L'Anno della Profezia. (NOTA: dovrai accedere a Destiny 2 almeno una volta durante L'Anno della Profezia per riscattare le ricompense del Pass attivo. Inoltre, gli acquirenti già in possesso di entrambi i Pass ricompense non riceveranno ulteriori contenuti.)