Despot's Game Demo
Un gruppo di persone si sveglia in uno strano labirinto post-apocalittico: sono nude, senza ricordi e con delle armi a disposizione. Si tratta di uno scherzo, di un sadico esperimento o... di un gioco? Lo scoprirai presto, cerca solo di non morire subito!