Desperados III Season Pass
Entra nel mondo in espansione di Desperados III al prezzo di un solo pacchetto. Il Season Pass ti offre: 3 nuove missioni che raccontano una nuova avventura ambientata dopo gli eventi del gioco principale. Tutti i contenuti verranno rilasciati dopo l'uscita di Desperados III, all'interno di 3 pacchetti DLC.