Desktop Dungeons: Rewind
Desktop Dungeons: Rewind è una rimasterizzazione moderna di Desktop Dungeons, il pluripremiato dungeon crawler tattico a dimensioni ridotte. Adesso disponibile su Xbox per la prima volta! Fondare un nuovo regno non è cosa semplice: servono astuzia, manodopera e oro a palate. Banche e taverne hanno prezzi folli... Come farai a pagare? Per fortuna questi dungeon sono pieni di creature rare, i cui resti imbalsamati sono molto preziosi al mercato nero! Caratteristiche: ● Parti per un'avventura: scegli tra una variegata serie di avventure ed esplora dungeon a dimensioni ridotte. ● Curati esplorando: scopri zone nascoste dove potrai riguadagnare salute e mana. Ma pianifica con attenzione il tuo percorso o non ti rimarrà niente per fronteggiare il nemico finale. ● Muori. Riavvolgi. Riprova. La novità di DD:R è che la tua morte non è più inevitabile. Se muori potrai rigiocare un dungeon da un punto precedente per tentare una strategia diversa. ● Costruisci il tuo regno: cedi i tuoi trofei mostruosi in cambio di oro e potenzia il tuo insediamento per attirare gli avventurieri più abili. ● Mostra ai tuoi amici chi comanda: sfide online giornaliere. Scopri perché Desktop Dungeons è diventato un gioco di culto: game design innovativo, centinaia di ore di contenuti, sfide online giornaliere, un'incredibile colonna sonora di Danny Baranowsky e Grant Kirkhope, tutti i DLC originali e tanto altro!