Depth of Extinction
In un futuro alluvionato, macchine omicide stanno complottando per porre fine alla razza umana. La sola speranza dell'ultimo governo umano, sei tu che puoi creare l'ultimo battaglione e salvare l'umanità in questo turno, gioco di squadra tattico elementi roguelike.