Demonic Supremacy
Demonic Supremacy è un FPS 3D vecchia scuola con un certo sapore doomish. Offre diverse ore di gameplay da uragano sotto l'heavy metal esplosivo e 3 livelli di difficoltà per qualsiasi tipo di giocatore. Scopri la storia epica! Il signore dell'inferno è stato sconfitto, ma i mondi astrali non riconoscono il nuovo re: Zexus. I potenti padroni dei mondi sfidano il demone e lo distruggeranno con l'aiuto di orde di loro tirapiedi. Zexus deve mostrare a tutti loro che si sbagliano gravemente e quindi devono morire o inginocchiarsi davanti alla sua potenza! Caratteristiche principali: — Il protagonista epico e memorabile Zexus — Grafica in stile anni '90 — Potenti capi — Gameplay sparatutto in prima persona vecchia scuola — METALLO PESANTE, BAMBINO!