Demon Maid's Trusty Tools Set
Affronta il mondo demonico con i fidi strumenti da maid di Kirika e Masha: spolverino e spazzolone! Queste armi secondarie racchiudono delle azioni speciali che potrai usare nel corso del viaggio. *Questi oggetti sono offerti esclusivamente come contenuti scaricabili e non verranno rilasciati nel normale corso del gioco. *Dopo aver ottenuto questo contenuto scaricabile, determinati nemici potranno rilasciare oggetti utili per potenziare queste armi.