Demon Hunter: Chronicles from Beyond (Xbox Version)
“Demon Hunter: Chronicles from Beyond racconta la storia di Dawn Harlock, un’insolita donna dagli occhi rossi che deve tornare alla sua cara tenuta su Iowa Island per indagare sulla misteriosa morte del suo mentore, il professor Ashmore. Dawn scopre ben presto tracce di orribili esperimenti e deve affrontare un antico male ultraterreno. Nel corso dell’indagine, la protagonista inizia a sospettare che qualcuno, o qualcosa, sia giunto nel nostro mondo da un’altra dimensione e che il proprio passato, ammantato di mistero, ricopra un ruolo determinante in questi inquietanti eventi. Dawn dovrà riportare alla luce i segreti che si annidano nella villa tenebrosa, svelare il mistero di un grottesco esperimento e scoprire che cosa successe veramente molti anni addietro, quando il professor Ashmore la trovò mentre vagava senza meta sull’isola. Che la vera identità di Dawn sia la chiave per sconfiggere il male antico proveniente da un’altra dimensione?”