Demo di OUTRIDERS
Fai i tuoi primi passi in un futuro selvaggio con la demo di OUTRIDERS e sperimenta personalmente la brutalità dello sparatutto GdR più aggressivo del suo genere. Con tutte le quattro classi e abilità disponibili, potrai scegliere se assassinare i tuoi nemici col Mistificatore, incenerirli col Piromante, annientarli in mischia col Distruttore o a distanza col misterioso Tecnomante. Gioca da solo oppure assieme a uno o due amici e goditi il prologo e le prime ore introduttive di OUTRIDERS. NOTA: la demo di OUTRIDERS necessita di un account Square Enix Members gratuito per permettere il trasferimento di tutti i progressi, incluso il tuo Outrider personale, nella versione completa. I possessori di un account Square Enix Members riceveranno l'emote di gioco gratuita "Guarda che mosse"! La demo di OUTRIDERS necessita di una connessione a internet costante. Il gioco supporta Smart Delivery, permettendone l'accesso sia su Xbox One che su Xbox Series X quando sarà disponibile.