Demo di Devil May Cry 5
Il cacciatore di demoni definitivo torna con stile nell'azione di gioco che i fan stavano aspettando. In questa demo, controlla Nero e usa il suo Devil Breaker per affrontare le orde di demoni, ottieni nuove abilità e salva Red Grave City! Con i dati di salvataggio di questa demo otterrai un bonus di 30.000 gemme rosse quando giocherai con la versione integrale del gioco. Nota: rispetto alla demo esclusiva per Xbox di Devil May Cry 5, questa demo include anche il Punch Line Devil Breaker e consente di usare l'opzione di personalizzazione.