Demo D4: Dark Dreams Don't Die
Gli unici indizi, le parole sussurrate prima di morire "Cerca "D"..." Un investigatore che ha la capacità di viaggiare nel tempo deve risolvere il mistero che avvolge l'omicidio di sua moglie prima che esso sia commesso! Usa poteri soprannaturali per "tuffarti" nel passato toccando gli oggetti chiamati "mementum" e scopri la verità sull'assassinio della donna! In questa demo puoi giocare una parte avventura del prologo e una parte d'azione dell'Episodio 1. Buon divertimento nel mondo di D4.