Deluge
Per accedere a questi contenuti di gioco il tuo personaggio deve essere al livello 30 e avere un punteggio minimo di combattimento di 218. Mera, regina dei mari, è salita in superficie per cercare aiuto nel dipanare il mistero dell'invasione di Starro sulla Terra! Le sorti della guerra peggiorano e tutti i segni puntano verso la complicità di Atlantide nel ritorno di Starro! Unisciti a Mera e Aquaman nel porre fine all'invasione di Starro o aiuta Ocean Master nel suo piano di diffamare Arthur e usurpare il trono di Atlantide, in Diluvio! Diluvio da' accesso permanente alla nuova versione della Zona del Diluvio a Central City con nuove missioni giornaliere e settimanali, un Duo a 2 giocatori, un allarme a 4 giocatori e due nuovi raid a 8 giocatori, nelle modalità Elite e Normale! Guadagna nuove imprese, scopri nuove collezioni e combatti per nuove attrezzature di alto livello ispirate a Mera! Diluvio è gratis per gli abbonati.