Deleveled
Collabora con te stesso Tutto ciò che sale deve scendere… e tutto ciò che scende deve rimbalzare! Invia l'impulso da un blocco a un altro per farli viaggiare lungo la mappa. Usa l'intelligenza per conservare l'impulso e navigare sulla mappa attivando tutti gli interruttori, ma fai attenzione: una volta caduto non puoi risalire. Questo gioco a piattaforme non ha un pulsante di salto. Ognuno degli oltre 120 livelli include quattro coppie di interruttori, ma quali interruttori devono essere abbinati? Scopri quali coppie premere e come risolvere tutti gli originali rompicapi. Spingiti fino ai limiti della gravità ed esplora 10 mondi ognuno con le proprie meccaniche, livelli bonus, sfide e segreti originali!