Deep Rock Galactic - Relic Raider Pack
È ora di unirsi ai Cacciatori di Reliquie, il temerario reparto di archeologi da combattimento della Deep Rock Galactic: quando in un settore di scavo vengono rinvenute delle antichità, i Cacciatori vi vengono inviati per catalogarle, valutarle ed estrarle. Vestono un po' all'antica, è vero... ma in fondo è proprio di questo che tratta il loro lavoro. Chiunque li definisca pezzi da museo chiaramente non ha la più vaga idea dei prezzi ai quali si riescono a vendere. Questo DLC include i seguenti oggetti: - Armatura da Cacciatore di Reliquie per tutte e quattro le classi; - Elmetto da Cacciatore di Reliquie per tutte le classi; - Livrea "Cacciatore di Reliquie" per tutte le armature - Livrea "Cacciatore di Reliquie" per tutte le armi; - Set per piccone "Cacciatore di Reliquie"; - Livrea per piccone "Cacciatore di Reliquie"; - Scocca "Cacciatore di Reliquie" per Bosco; - Livrea "Cacciatore di Reliquie" per Bosco. N.B.: Questo DLC è puramente estetico, e non influirà in alcun modo né sulle vostre prestazioni in missione né sulla vostra velocità di progressione. Al massimo potreste ricevere dei complimenti per l'abbigliamento.