Deep Rock Galactic - Order of the Deep Pack
Quando indossi l'armatura dell'Ordine del Profondo, rappresenti questa possente gilda come le generazioni di barbegrigie hanno fatto prima di te. Lascia che il tuo piccone colpisca con la forza dell'Ordine e rivendica le profondità… per Rock and Stone. Questo DLC include quanto segue: -L'Armatura "Ordine del Profondo" per tutte e quattro le classi -La verniciatura per armatura "Ordine del Profondo" per tutti gli altri set di armature -La verniciatura per arma "Ordine del Profondo" -La verniciatura per piccone "Ordine del Profondo" -La verniciatura per bosco "Ordine del Profondo" NOTA: Questo DLC è puramente cosmetico. Non ti renderà migliore in gioco, ma sicuramente sarai uno schianto.