Deep Rock Galactic - MegaCorp Pack
Direttamente dalle presse industriali a carbone del piano di ricerca! È il momento di far risplendere le vostre armi e i vostri equipaggiamenti con le ultime novità in fatto di estetica del design - e il MegaCorp approvato dall’azienda è qui per fornirvi proprio questo: - La Struttura MegaCorp - un set di RESKIN COMPLETO di tutte le armi in gioco in un appariscente stile cyberpunk. Come tutte le Strutture, è dotata di una Vernice unica nel suo genere, ma supporta anche tutte le altre Vernici. - Vernici per Armature specifiche di Classe per abbinare le tue nuove armi. - Una Vernice corrispondente per il tuo fidato Piccone personale. Nota Importante: Il contenuto di questo Pack è solo cosmetico!