Deep Rock Galactic - Deluxe Upgrade
Con la DELUXE EDITION sblocchi entrambi i contenuti scaricabili disponibili al lancio: MEGACORP e DARK FUTURE PACK! DARK FUTURE PACK: Un tostissimo set tattico, pensato appositamente per i giocatori più esigenti: 4 Armature esclusive con 2 Caschi abbinati e una Vernice corrispondente per il tuo Drone Bosco. Nota importante: questi contenuti sono solo cosmetici! MEGACORP: Direttamente dalle presse industriali a carbone del piano di ricerca! Include un set di RESKIN COMPLETO di tutte le armi in gioco, ideale da abbinare alle Vernici per Armature specifiche di Classe, oltre che alla Vernice corrispondente per il tuo fidato piccone. Nota importante: questi contenuti sono solo cosmetici!