Deep Rock Galactic - Dawn of the Dread Pack
Il Pack Dawn of the Dread è qui per offrirti qualcosa... di un po' diverso. Dai una svolta al tuo look con quattro set esclusivi di Armature (una per ogni classe), nuovi Caschi e nuove Vernici. Questo Pack è destinato ai veri Grandi Cacciatori di Hoxxes: avvolgiti nei resti delle tue vittime e dimostra a tutti di sapere il fatto tuo! Quale sia questo fatto, a ogni modo... è meglio che rimanga tra te e lo strizzacervelli aziendale. - 4 Armature esclusive, una per ogni Classe - Un Casco esclusivo in due varianti (volto intero o mezzo volto) - Vernice Dawn of the Dread per le altre Armature - Vernice Dawn of the Dread per le tue Armi - Vernice Dawn of the Dread per Bosco - Vernice Dawn of the Dread per il tuo Piccone Nota importante: questi contenuti sono solo cosmetici!