Decline's Drops
Indossa i guanti e tuffati in Decline’s Drops, un action-platform 2D interamente disegnato a mano! Vesti i panni di Globule, un burattino di legno in cerca di vendetta contro il Declino, una forza misteriosa che sta distruggendo il suo mondo. Esplora ambienti di bellezza ipnotica e scopri i loro segreti. Affronta i nemici che si frappongono sul tuo cammino grazie a un sistema di combattimento impegnativo. Ogni duello richiede precisione e tempismo. Vendica il tuo orto devastato e cerca di svelare il mistero dietro l’apparizione del Declino.