Deceit 2: Vampire Pack
Attira la tua preda e colpiscila mentre sei il Terrore sanguinario Vespal. Il Pacchetto Vampiro offre una maledizione esclusiva, l’Asservi-anime, e un oggetto esclusivo, il Paraorecchie. Terrore: Vespal Guidato da ciò che alcuni chiamano “cattivo sangue”, Vespal, il reietto di un’antica famiglia aristocratica, ha viaggiato dall’Europa dell’Est per appropriarsi delle tenute della nobiltà inglese. Cogli alla sprovvista la preda con le sue tre abilità uniche, che ti offrono un nuovo stile di gioco omicida come Terrore. Sblocca questa trasformazione esclusiva da Terrore Vampiro. Morso Attaccati alla tua vittima e succhiale via la vita, assorbendone la Sanità mentale. Pipistrello Richiama un pipistrello per prendere di mira un Soggetto scelto. Una volta che il pipistrello l’avrà individuato e morso, il Soggetto verrà rivelato al Vampiro e perderà un po’ di Sanità mentale. Baleno Con una traversata senza eguali, riesci a spostarti in avanti in un baleno, anche oltre le pareti. Materializza Quando vieni colpito dalla luce, ti materializzi altrove anziché rimanere stordito sul posto; ciò ti permette di riprenderti e di continuare l’azione. Maledizione: L’Asservi-anime Da Asservi-anime, scegli un complice che si unisca alla tua squadra di Maledetti. Poiché sarete come una cosa sola, vivrete e morirete insieme, ciascuno mantenendo il proprio ruolo originale. Questo legame unico farà sì che, forgiando nuove alleanze mentre affrontate entrambi le sfide contro gli Innocenti e gli Infetti, ogni partita risulti dinamica. Oggetto: Paraorecchie Un oggetto di soppressione che ostacola la comunicazione. Usa il Paraorecchie per impedire ai soggetti di sentire per un breve lasso di tempo. Oppure indossali tu e fai credere ai tuoi compagni che sia colpa di qualcun altro... Nuova mappa: la Magione* Segui le orme dei disperati abitanti del villaggio, intenzionati a sbarazzarsi dell’ultimo proprietario della grande magione aristocratica: Vespal! Attraversa corridoi bui, rivela passaggi segreti e attendi la confessione mentre tenti di sventare il sinistro Rituale dell'Inganno. Preparati per un viaggio pieno di misteri e pericoli, in cui ogni passo ti avvicina a scoprire i segreti oscuri della Magione Blackthorne. *Questa mappa è gratuita per tutti i giocatori.