Debtor: Enhanced Edition (Windows 10)
Debtor: Enhanced Edition è un puzzle platform in stile retrò. Ti sei svegliato in uno strano posto, non sai dove ti trovi, ma sei sicuro di quale sia il tuo obiettivo: riscuoti tutti i tuoi debiti. Per sfuggire a ogni livello, devi raccogliere tutte le monete e creare un percorso verso l'uscita del livello. È un posto pericoloso pieno di trappole e nemici spietati, fai attenzione! Risolvi 30 stanze nei 3 diversi biomi. Sposta scatole, schiaccia blocchi con la testa o usa esplosivi per farlo: crea il tuo percorso usando l'ambiente. L'edizione migliorata è una versione trasferita con grafica migliorata e gameplay adattato.