Debris: Xbox One Edition
Un'avventura narrativa in prima persona d'atmosfera ambientata in un surreale paesaggio marino chiuso tra ghiaccio e roccia. A seguito di un incidente, tu e un tuo amico dovete trovare il potere, sconfiggere creature strane e mortali e decifrare quali forze misteriose stanno tentando di impedire la vostra fuga. Scappa insieme o muori da solo.