Deadzone: Rogue Demo
Deadzone: Rogue è un frenetico FPS roguelite ambientato sulla ISS-X, una stazione spaziale invasa da macchine ribelli. Affronta The Deadzone da solo o in cooperativa online con un massimo di 3 amici. Brandisci oltre 30 armi elementali potenziabili per fare a pezzi nemici e boss potenti. Migliora il tuo build a ogni missione con augment, equipaggiamento raro e upgrade che amplificano forza e versatilità. Colpisci da lontano, avvicinati di soppiatto o buttati nel corpo a corpo. Diventa più forte nella morte. Combatti. Muori. Rianimati. Ripeti.