Deadside: Supporter Edition
L'Edizione Supporter di Deadside include i seguenti contenuti: - Gioco base Deadside - Pacchetto di supporto DLC Le skin vengono sbloccate con gli acquisti e sono disponibili nel menu pittura sul workbench. Altri oggetti sono disponibili nel magazzino.