Deadfall Adventures CE DLC
Questo DLC contiene il revolver di Allan Quatermain come arma aggiuntiva per la modalità avventura del gioco. Per la modalità multigiocatore otterrai le skin esclusive: Arctic Quatermain, Arab Mercenary e Skeleton.