Deadcore
DeadCore è uno sparatutto platform in prima persona che combina esplorazione, corse mozzafiato e rompicapi. Dopo l'acclamata versione per PC del 2014, ora DeadCore sbarca su Xbox One! Dopo un'infinita caduta attraverso potenti tempeste magnetiche, ti risvegli in un mondo desolato. Hai perso la memoria e inizi a esplorare un luogo circondato dal nulla, seguendo i criptici messaggi che appaiono intorno a te. Improvvisamente avvisti una gigantesca torre che emerge dalla nebbia e ti rendi subito conto che, per trovare le risposte che stai cercando, dovrai salire fino in cima. Con l'aiuto della SwitchGun, un'arma speciale che ti consente di attivare o disattivare elementi della torre, decidi di imbarcarti in un'avventura piena di trappole, complessi meccanismi, precipizi da oltrepassare e letali nemici da uccidere. Solo al termine del viaggio potrai risolvere il mistero che avvolge questo mondo strano e astratto... DeadCore è fortemente incentrato sulla velocità e sulla rapidità d'azione: ogni livello dispone di almeno 2 percorsi principali e diversi passaggi segreti da scovare per avanzare nel minor tempo possibile. È disponibile anche una speciale modalità Speedrun con mappe esclusive, sbloccabile trovando le ""scintille"" nascoste nei livelli principali. Avanzando nella torre, troverai potenziamenti che ti forniranno nuove abilità e ti permetteranno di raggiungere nuovi scenari. Potrai anche raccogliere molti tipi diversi di oggetti collezionabili che sbloccheranno nuovi contenuti: spezzoni narrativi, nuove mappe, nuovi brani musicali e molto altro ancora! Riuscirai a scoprire i segreti di questo mondo avvolto nelle nebbie? Caratteristiche principali Esplora un mondo misterioso organizzato in livelli enormi e sbalorditivi, costellati di passaggi segreti tutti da scoprire. Sblocca nuovi poteri e potenziamenti per accedere a nuove aree della torre. Scopri i segreti della torre ottenendo frammenti di ricordi dai suoi ex abitanti e nuovi livelli e brani musicali per la modalità Speedrun. Sfida i tuoi amici e scala le classifiche online in modalità Speedrun, dove contano anche i centesimi di secondo!