Dead Tomb
Dead Tomb è una nuovissima avventura punta e clicca, che ti porterà indietro ai giorni gloriosi di questo genere. Il tuo datore di lavoro ti spedisce in un viaggio indietro nel tempo. Ma il destino ti mette in una situazione molto complicate. Un malfunzionamento della tua nave ti costringe infatti a fermarti nell'Egitto del 1300 A.C. dove fortunatamente individui una piramide adatta per atterrare. Beh, forse "fortunatamente" non è il termine Adatto... La riparazione è semplice. L'hai fatto già mille volte. Ci metterai poco a rimetterti in viaggio, giusto? Sbagliato. I soldati del faraone Seti I si accorgono di te e decidono che non puoi passarla liscia. Ti risvegli con un grosso bernoccolo in testa, all'interno della piramide. Dove ti trovi? Perché sei lì dentro? Riuscirai a uscire e riprendere la missione? Solo il tempo saprà dirlo...